3a43a2fb81 Il 2 °, anche se spaventoso con un sacco di valore di replay, praticamente provato troppo per essere come l'originale. & quot; Biohazard 3 & quot; ha anche un valore di replay, tu prendi decisioni che influenzano il percorso del tuo personaggio. È anche più spaventoso di qualsiasi altro Resident Evils (& quot; Biohazards & quot;) <br/> <br/> Si gioca nei panni di Jill Valentine, il personaggio del Resident Evil originale, in un gioco che è Half Prequel, Half Sequel. . La metà del gioco avviene prima di Resident Evil 2, l'altra metà avviene dopo Resident Evil 2. <br/> <br/> **** / ***** (Basato sul confronto con altri videogiochi) Chiunque ami Resident Evil & amp; Resident Evil 2 adorerà questo gioco. È la terza puntata perfetta per la serie di giochi Playstation. Mi piace soprattutto la parte del gioco in cui puoi sparare agli zombi mentre escono dal cimitero. Gli amanti dei giochi non possono sbagliare a giocare a questo. Non posso dire abbastanza cose positive su questi giochi !!! RESIDENT EVIL 3: NEMESIS è il & quot; più grande & quot; gioco nella serie. <br/> <br/> Trama: Jill Valentine, ex di S.T.A.R.S. Squadra Alpha, sta cercando di sfuggire alla città di Raccoon infestata da zombi. La città si sta sgretolando e forse il mondo ha colpito Armageddon. Jill si troverà faccia a faccia con il Tyrant, il più grande e il più cattivo di tutte le creature infette dal virus T, entro la fine del gioco. <br/> <br/> NEMESIS ha la trama minima dei tre giochi, ma è ancora la più grande e la più esplosiva. La storia del primo finì e la storia del secondo continuò anni dopo. Ora questa storia è una continuazione immediata della precedente, nessuna interruzione. Esci e affitta RESIDENT EVIL 3: NEMESIS per Playstation. Prima di tutto devo dire che questo è stato il primo gioco di RE che ho giocato. L'ho preso in prestito da un compagno per assaggiare qualcosa di diverso sulla mia console e il ragazzo l'ho mai fatto. Quasi immediatamente sono stato assorbito dall'atmosfera pura dell'inizio, il tocco della macchina da scrivere come Jill proclama "la sua ultima spiaggia" è stupefacente e al momento ha gettato una boccata d'aria fresca su qualsiasi cosa abbia mai visto sulla mia console. Secondo me l'atmosfera è la parte più spaventosa del gioco, ti assorbe e ti fa sentire come se fossi lì accanto a Jill. Ti costringe a continuare a giocare solo per vedere come si svilupperà il gioco. <br/> <br/> Nemesis è stato probabilmente il primo singolo personaggio di un gioco o di un film a spaventarmi davvero, alimentato dai miei amici che lo avvertivano di evitarlo / a tutti i costi il mio cielo adrenalinico si è scatenato ogni volta che l'ho incontrato nel gioco. Comunque pensavo che diventasse meno pauroso visto che diventava meno umano durante il gioco. <br/> <br/> Questo è stato il primo gioco che mi ha dato una vera sensazione di soddisfazione dopo averlo completato ed è stato questo a farmi capire quell'horror di sopravvivenza era la mia cosa. <br/> <br/> Pur essendo brillante come qualsiasi cosa, questo gioco non è perfetto. Non è stato fino a quando non ho giocato a tutti gli altri giochi di RE che ho capito quanto fosse facile questo. Se Nemesis non ti dà niente, a differenza degli altri giochi, le munizioni sono abbondanti così come le erbe e le bottiglie di aiuti. Questo forse rende meno spaventoso perché non c'è niente di peggio che sentirsi impotenti. Anche questo gioco sembrava più breve degli altri, ma ad essere onesti quando ti piace qualcosa, finirà sempre presto, indipendentemente dalla durata. <br/> <br/> 9.5 / 10 A parte il successo sfrenato della seconda puntata di Resident Evil, si potrebbe pensare che un altro gioco interpretato da Jill Valentine sarebbe ancora meglio. A seconda di chi parli, riceverai risposte varie, ma ovviamente è di gran lunga migliore del primo. <br/> <br/> Puoi solo giocare come una persona attraverso questa pazza corsa sulle montagne russe, Jill Valentine (Senza contare la piccola parte quando giochi come Carlos), mentre in 'Rez' 2 puoi giocare fino a quattro modi diversi (Claire A / B, Leon A / B). <br/> <br/> Ancora un altro cambiamento è dove il gioco si svolge. La prima partita si è svolta in una villa, la seconda in pozzo, una serie di luoghi (la stazione di polizia, una fognatura, un laboratorio di ombrelli, ecc.), E questa volta l'intera città di Raccoon è tua campo da gioco. <br/> <br/> Ma hanno compensato la mancanza di molteplici modi di giocare. Jill può guadagnare fino a cinque outfit extra (70's Disco, STARS, Meter Maid, Regina di Dino Crisis e Body in pelle), e le armi sono diventate molto meno esotiche da Resident Evil 2, ma ce ne sono molte di più, non per menzionare la possibilità di creare nuove armi dalle parti fornite dalla Nemesi abbattuta. <br/> <br/> Oh sì, Nemesis. Ricorda quante volte il Tiranno è apparso durante il gioco B di RE2? Ti ricordi come ti ha preso di solito nei momenti peggiori? Indovina un po? Nemesis si presenta anche più volte! (Ho perso la pista verso le dodici). Sicuramente è un piccolo bugiardo persistente. <br/> <br/> Non trovo che mi spaventi tanto spesso quanto gli altri giochi, ma è comunque divertente da giocare ancora e ancora (è perché Jill è solo un piacere per gli occhi? Maaaaaaaaybe. ), e medita più e più volte, proprio come diamine Jill può correre in giro uccidendo zombie in una minigonna e un top capestro? Forse gli zombi l'hanno catturata nel bel mezzo di una data. <br/> <br/> Punteggio finale - **** ½ su cinque.
inolmilo Admin replied
376 weeks ago