inolmilo Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ned Kelly

Show Spoiler

3a43a2fb81 Film fantastico Uno per eccitare tutti e 5 i sensi. Non è un vero rapporto storico e non tutte le informazioni devono essere considerate come informazioni fattuali. Vere convenzioni di Hollywood utilizzate, come la riproduzione di una lista e attori MOLTO attrattivi come gli "eroi", come Naomi Watts (Julia Cook - l'amante di Ned Kelly), Heath Ledger (Ned) e Orlando Bloom (Joe Byrne - il braccio destro di Ned), e gli attori poco attraenti (scusate Geoffrey Rush) interpretano la Forza di polizia vittoriana ubriaca e corrotta. Questo instilla anche una storia d'amore molto inaffidabile nel mix tra Ned (Ledger) e Julia Cook (Watts) per attirare tutti i romantici, essendo le femmine particolarmente sensibili.Anche dalla prima scena, quando Ned salva il giovane grasso dall'annegamento e suo padre lo chiama & quot; sunshine & quot; e ha avuto un "bagliore negli occhi mentre mi guardava, con la sua mano sulla spalla" & quot; è molto romanticizzato e convince gli spettatori a schierarsi con Ned Kelly, il perdente. Inoltre, non tutti gli australiani amano un perdente?
Ho avuto i piedi freddi su questo film all'ultimo minuto. Sempre una sgualdrina, alcune delle risposte tiepide a questo film mi hanno preoccupato. Non avrei dovuto essere. Sono stato piacevolmente sorpreso in ogni senso da quello che è stato un film commovente, umoristico ea volte estremamente commovente. <br/> <br/> Il film è stato ben eseguito, ben realizzato e stretto sotto molti aspetti. Certo, ha preso le opzioni facili in alcuni dei suoi temi (irlandesi oppressi, inglese tutto il male!) Ma non c'è dubbio che sia così che Ned l'avrebbe visto, e il film è narrato dal suo punto di vista. Ho amato la narrazione (che è una tecnica che di solito detesto) ma la voce lirica e softspoken di Ledger e le bellissime riflessioni hanno ossessionato il film e le hanno conferito l'atmosfera malinconica che mi piaceva particolarmente. <br/> <br/> La recitazione di Ledger è stata una piacevole sorpresa . Non c'è dubbio quando lo guardi quanto ha creduto in chi stava giocando. Il resto della banda di Kelly ha avuto bisogno di più tempo per lo schermo, ma è bravo come il suo gruppo di fedeli. <br /> <br/> L'umorismo è stato usato particolarmente bene in questo film; mai inappropriato e ben distanziato nel corso del film. Molti hanno adorato il cammeo di Griffits e mi hanno fatto ridere, ma erano le espressioni irlandesi generali tra la banda che trovavo meno amabile e più toccante. E il cammello (!) <br/> <br/> Ci sono naturalmente alcune cose che non erano perfette. I colpi costanti del bush australiano per uno. (Sì, sappiamo in che paese si trovano!) Il colpo di nuoto e la medaglia flashback alla fine è stato un dispositivo narrativo che tutti abbiamo visto prima per legare un film in modo ordinato, ma finisce per essere banale. (ma mi piaceva l'idea dell'ossessione di Ned che il fatto che potesse salvare vite e prenderle, ma il flashback alla fine non era proprio necessario per ottenere questa idea: ce l'abbiamo fatta!). <br/> <br /> Nonostante questo il film mi ha davvero intrattenuto. Potrebbe essere una versione sicura della storia, ma è incredibilmente ben fatta; che ha fatto per il cinema piacevole. Morale di questa storia: la prossima volta vedrò un film prima di essere nervoso di quello che gli altri stanno dicendo. Il che probabilmente significa che tu stesso dovresti ignorare questo vagabondaggio.
Adoro questo film, perché ha dimostrato che non stavano uccidendo per divertimento ma per salvare quelli che amavano! Heath Ledger e Orlando Bloom hanno fatto un ottimo lavoro interpretando Ned e Joe. Ha alcune scene rapide e inappropriate, ma va bene anche a parte questo. La lingua è molto mite e a volte non si sa nemmeno che è lì. Questo film mostra che solo perché sono fuorilegge non significa che siano viziosi assassini! Spero che le persone guardino questo film e apprendano dei momenti importanti della storia come questo. C'è una cosa che mi affascina di questo film è che hanno ottenuto la loro ispirazione per la loro armatura da un libro che Ned ha guardato! Inoltre è così che la gente li ricorda, dalla loro armatura. Spero che le persone guardino questo film e si interessino come me.
Questo deve essere il peggior pezzo di spazzatura che ho visto da un po '. <br/> <br/> Heath Ledger è un rubacuori? Sembrava deformato. Vorrei aver saputo che lui e Naomi Watts sono un oggetto nella vita reale perché ho passato 2 delle più lunghe ore della mia vita a chiedermi cosa vedesse in lui. <br/> <br/> Orlando Bloom è un rubacuori? Con la barba spelacchiata e i fari dai cervi in ​​testa, non posso dire di essere d'accordo. <br/> <br/> Rachel Griffiths era il suo solito io favoloso, ma Geoffrey Rush sembrava come se non potesse aspetta di scendere dal set. <br/> <br/> Dovrei dispiacermi per i bankrobbers e gli assassini? Questo è molto diverso da Butch Cassidy, che in realtà era un film divertente. Era banale, schivo e noioso. Siamo rimasti solo perché eravamo convinti che sarebbe migliorato. Non è così. <br/> <br/> Gli ultimi 10-15 minuti circa erano involontariamente esilaranti. Heath e la sua banda sono rintanati in un hotel di frontiera e donne e bambini muoiono a causa della loro presenza. Non è divertente. Ma è stato divertente quando sono usciti dall'hotel con l'armatura, perché tutto ciò a cui potevamo pensare era il Cavaliere Nero di Monty Python e il Santo Graal. Ho continuato ad aspettare che dicessero & quot; ti morderò la gamba! & Quot; Stavamo urlando dalle risate, come molti altri membri deformati del pubblico. Quando siamo partiti, praticamente tutti parlavano di quanto tempo fosse sprecato questo film. <br/> <br/> Forse non ho pagato soldi per vedere questo disastro (anteprima), ma certamente non era gratuito. Mi è costato 2 ore della mia vita che non tornerò mai più.
Non lasciatevi scoraggiare da alcune recensioni negative di questo film, c'è molto da fare per le persone che sanno cosa cercare. In un certo senso è un po 'come il film & quot; Unforgiven & quot; -lei un po' di tempo e gli elementi più profondi crescono su di te. <br/> <br/> Il film è basato sulla vera storia della vita di Ned Kelly- Il bushranger più famoso d'Australia. Alcuni dicono che gran parte di questo film non è storicamente accurato - si sono fatti degli esperti di storia auto-nominati. In realtà è vero il contrario: qui c'è molto che si basa su eventi noti, account di testimoni oculari e rapporti che sono usciti solo dopo una falsa & quot; storia & quot; è stato registrato. Controverso? Certamente. Sebbene si debba notare che molte citazioni ed eventi in questo film sono estratti diretti da lettere, testimoni oculari e ricerche storiche approfondite. Criminale o fuorilegge innocente? Sei il giudice. <br/> <br/> Ma nota alcuni FATTI: i tempi erano estremamente difficili, gli irlandesi nell'Australia del 19 ° secolo erano stati deliberatamente discriminati da un'aristocrazia britannica ingiusta e malriposta, anche nelle questioni tra la polizia e il pubblico (come in questo caso), sua madre andò in prigione in gran parte per proteggere la sua famiglia, Ned era piuttosto felice di sostituirla per tirarla fuori, la lettera di Jerilderie citata nel film è vera e storica, e la banda di Kelly ebbe ampie possibilità di lasciare la zona ma voleva giustizia per se stessi e le loro famiglie. La sparatoria alla fine è stata praticamente come quelli che l'hanno vista, hanno detto che è successo. Ned Kelly era solo uno spirito giovane e un po 'ribelle che fu catturato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ma lui non era un bushranger rinnegato irriducibile, per non parlare di un assassino. <br/> <br/> C'è una licenza poetica in questo film, ma non tanto quanto alcuni sostengono: c'è anche un grande affare della storia, sia romantica che orribile. Un giovane selvaggio in un giovane paese selvaggio, che cerca di trovare un percorso verso la vita e la libertà. Non qualcosa da liquidare alla leggera. <br/> <br/> Pensavo che il film fosse meraviglioso, e rende giustizia a una storia ampiamente conosciuta e rispettata nella storia australiana.

Though recognized for heroisma lad, Ned Kelly can not escape the stigma of being the eldest of a brood sired by a known criminal. In days when an arrest equaled guilt and a conviction, his unfair
D'Artagnan e i tre moschettieri full movie free downloadStoria di fantasmi cinesi full movie hd downloadFantastic Four online gratuitoThe Lone Ranger full movie hd 1080p download kickass movieSpy Time full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Snake Fist FighterThe Transporter Legacy movie in italian dubbed downloadDuke Nukem full movie free downloadMew Mew - Amiche vincenti 720p torrentthe Andromeda italian dubbed free download

last edited 294 weeks ago by inolmilo
Please log in to post a reply.